Carolina P.

The trip of

TOUR SU MISURA IN GIORDANIA * * * * *

Reviews

  • * * * * *

Trip experience

Organizzazione perfetta!nessun intoppo emssima disponibilità sa da parte del driver sia dello staff. È stata un'esperienza bellissima. Grazie a Marta e a Federico che hanno saputo organizzare tutto alla perfezione

Positive aspects

Mi è piaciuto tutto:la professionalità dell'organizzazione l'assistenza in loco e l'atmosfera bellissima di ondivisione con Walad il driver diventato un amico!

Negative aspects

Nulla

La risposta di Marta

Marta

Grazie Carolina per il tuo feedback, sono davvero felice che sia andato tutto bene e soprattutto che la Giordania ti sia rimasta nel cuore!

Itinerary

Come accennato, l'itinerario prevede:
03/01: Accoglienza ed Assistenza in arrivo all'aeroporto Internazionale Queen Alia, assistenza per le pratiche per il Visto (incluso nel pacchetto) e dopo partenza verso Amman. Check-in in hotel, cena e pernottamento.
04/01 Prima colazione e partenza per visita di Jerash e dei Castelli del Deserto. Ritorno ad Amman per cena e pernottamento.
05/01 Prima colazione e partenza per Madaba, Nebo e arrivo a Petra. Cena e pernottamento in hotel.
06/01 Prima colazione e Giornata dedicata alla visita di Petra. Cena e pernottamento in hotel.
07/01 Prima colazione e partenza per escursione di 2h in jeep nel derto del Wadi Rum, poi trasferimento direzione Aqaba per cena e pernottamento in hotel.
08/01 Prima colazione e giornata di relax ad Aqaba (possibilità di fare escursione snorkeling a 50$ a persona). Cena e pernottamento in hotel.
09/01 Prima colazione e partenza verso il Mar Morto (possibilità di fare escursione a Bethany a 45 $ a persona). Cena e pernottamento in hotel sul Mar Morto.
10/01 Prima colazione e partenza per aeroporto di Amman 

Visited places