Giovanna M.

The trip of

Tour con campo tendato nel deserto in Sudafrica e Namibia * * * * *

Reviews

  • * * * * *

Trip experience

Viaggio spettacolare da ogni punto di vista.

Positive aspects

Tutto,
Sud Africa e Namibia spettacolari.

Negative aspects

L'unico inconveniente la mancanza di aria condizionata sul nostro track.

Itinerary

Questo tour dell'Africa meridionale offre la possibilità di vivere 15 giorni alla scoperta delle meraviglie di questa terra anche a chi ha a disposizione un budget contenuto, partendi da Cape Town in Sudafrica, fino a Windhoek in Namibia.

Cape Town ospita una delle sette nuove meraviglie della natura e una delle montagne più famose al mondo: la Table Mountain. Piatta sulla cima e spesso avvolta nelle nuvole, resta uno degli spettacoli più belli da ammirare nell'Africa del sud.

Avrete a disposizione 14 meravigliosi giorni per esplorare, partendo dalla frenetica e cosmopolita città di Cape Town, accoccolata tra le montagne, le spiagge e le valli del vino. Ammirerete il tramonto al Fish River Canyon, attraverserete il deserto del Namib con le sue splendide dune rosse, effettuerete safari al Parco nazionale Etosha e concluderete la vostra vacanza in una delle più piccole e graziose capitali al mondo, Windhoek, dove potrete assaggiare la famosa birra locale, la Windhoek Lager.

Durante il vostro viaggio in Africa passerete diverse notti accampandovi sotto i cieli stellati dell'Africa, spostandovi in veicoli da safari da 20 posti, così da rendere la vostra esperienza di camping in Africa davvero indimenticabile. Avrete tempo per esplorare da soli le varie località e potrete anche provare attività facoltative, tra cui escursioni e skydiving, immergendovi nella bellezza e nella realtà multiforme dell'Africa sub-sahariana.