Angela  T.

The trip of

Tour del Messico dal Pacifico ai Caraibi * * * *

Reviews

  • * * * *

Trip experience

Relativamente alla costruzione del percorso il tour ha permesso di toccare le mete più interessanti del Messico, ottimo, duque, il percorso....! Tuttavia al tour iniziale abbiamo aggiunto 2 notti supplementari 1 a Città del Messico per poter godere ancora un giorno dellla capitale (Museo d'Arte moderno e il quartiere più moderno della città: Santa Fè) e 1 notte a Cancun per poter godere dell tranquilità rilassante dei Caraibi prima di intraprendere il viaggio di ritorno...La sistemazione prevedeva hotel situati in posizione centrale, la qualità delle strutture per la maggior parte è stata sufficiente, unica pecca l'hotel di Merida. Le colazioni sono state sempre abbondanti e variegate (messicana, europea, americana). Ottimi i mezzi utilizzati per i transfer e le visite, unica eccezione per la visita di Acapulco il cui mezzo era piuttosto datato . Simpatici e preparati guide e autisti (eccezion fatta per Acapulco).

A causa dei danni alle strade causati dal recente terremoto abbiamo dovuto prendere una strada alternativa per arrivare a Taxco, che ha allungato il viaggio di circa 2 ore.
Sempre a causa dei danni causati dal recente terremoto non siamo riusciti a visitare le chiese di Cuernavaca e Taxco,

Positive aspects

Il tour...bellissimo siamo riusciti in pochi giorni aconoscere quello che più interessante il Messico poteva offrire: il popolo variopinto, le bellezze culturali, archeologiche e le bellezze paesaggistiche. Bellissimo l'hotel Agua Escondita di Taxco

Negative aspects

Solo la sistemazione presso l'hotel Los Aluxes di Merida...avremmo preferito una sistemazione migliore.

Itinerary

Programma come da allegato.