Ambra T.

The trip of

Tour e vacanza nelle valli del Sudafrica * * * * *

Reviews

  • * * * * *

Trip experience

Abbiamo scelto questo tour come estensione di una vacanza a Cape Town e dintorni organizzata autonomamente. Volevamo conoscere la regione vinicola e assaggiare i vini sudafricani accompagnati da un esperto locale. Quando lo staff di viviTravels ci ha proposto questo tour abbiamo capito subito che faceva per noi. Sul posto ci siamo trovati molto bene: il nostro accompagnatore era davvero molto disponibile e ci siamo molto divertite ad assaggiare i vini sudafricani. Da rifare!

Positive aspects

Prezzo conveniente, bravissima guida, ottimi vini e tanto tanto divertimento

Negative aspects

Nessuno

Description

Goditi una vacanza ed un tour rilassante e sorprendente a stretto contatto con la natura in Sudafrica, passando per la Città del Capo, Tulbagh e Paternoster, sulla costa occidentale. Durante questo viaggio di 5 giorni, soggiornerai in hotel esclusivi circondati dalla natura lussureggiante, esplorerai selvaggi sentieri tra le montagne e i ricchi vigneti del paese.

Inoltre, durante questa vacanza in Sudafrica, gusterai deliziosi piatti a base di frutti di mare e ti rilasserai nell'infinito mare blu godendoti questo paradiso marittimo.

Il tuo viaggio da sogno in Sudafrica ti regalerà momenti indimenticabili, grazie a:

  • La visita della valle di Tulbagh con un'avventurosa gita in teleferica;
  • La visita della suggestiva cittadina marittima di Paternoster, che offre diverse attività;
  • La possibilità di visitare il meraviglioso e profumato Parco Nazionale della Costa Occidentale, colorato da migliaia di fiori.

Visited places

  1. Cape Town - Tulbagh

    Cape Town - Tulbagh

    Trasferimento da Città del Capo a Tulbagh, una suggestiva cittadina racchiusa tra le montagne che offre paesaggi mozzafiato e arricchita da un importante trascorso storico raccontato attraverso il suo patrimonio architettonico (90 minuti). All'arrivo, ti accomoderai in hotel, dove affascinanti dettagli antichi si uniscono perfettamente ai comfort moderni. Goditi una camminata lungo la storica Church Street, che rivela case incantate progettate secondo i dettami dell'architettura olandese, vittoriana e edoardiana e molti musei narranti la storia della Valle di Tulbagh. Pernottamento al Tulbagh Boutique Heritage Hotel.

    Visited places

    Day 1

    Accommodation offered

  2. Tulbagh

    Tulbagh

    Goditi un'emozionante giornata nella Valle di Tulbagh. L'escursione inizia con un viaggio avventuroso in teleferica tra le montagne di Ceres. Passato il sussulto iniziale, quando volgerai lo sguardo in basso, tra le montagne, realizzerai che stai vivendo un'esperienza senza pari! Poi, per rilassarti, goditi la degustazione di un premiato vino pregiato accompagnato da un delizioso picnic per pranzo presso la Cantina dei Vini Saronsberg vicino alla diga. Il design sorprendente di questa cantina vanta oggetti d'arte accuratamente selezionati che vengono messi in mostra nei pavimenti, nelle stanze per la degustazione e nella galleria d'arte. Pernottamento al The Tulbagh Boutique Heritage Hotel.

    Day 2

    Accommodation offered

  3. Tulbagh - Paternoster

    Tulbagh - Paternoster

    Dopo la prima colazione, il tour continua verso la Costa Occidentale fino a raggiungere il sorprendente villaggio di pescatori di Paternoster. Appena entrato nella piccola cittadina, fai sosta al negozio "Oep ve Koep", qui è possibile trovare tradizionali souvenires del Sudafrica, come "beskuit" e "loslekkers".

    Check-in in hotel, l'Abalone House, che è caratterizzato da colori sgargianti e belle decorazioni. Se visiti la Costa Occidentale durante una ventosa giornata invernale, il fuoco scoppiettante, i moltissimi libri e giochi da tavolo ti faranno rilassare e sentire a tuo agio in una vecchia e lussuosa casa sulla spiaggia. Per cena, il famoso ristorante Reuben soddisferà il tuo palato. Pernottamento all'Abalone House & Spa.

    Visited places

    Day 3

    Accommodation offered

  4. Paternoster

    Paternoster

    Giornata libera a disposizione. Potrai godere di un trattamento benessere presso la Healing Earth Spa all'Abalone House, o di una lunga passeggiata sulla spiaggia mentre ammiri le colorate barche dei pescatori tornare verso la costa. Oppure rilassati al lounge dell'Abalone House con un caffè lungo e un buon libro - questo potrebbe davvero essere uno dei giorni più rilassanti! Pernottamento all'Abalone House & Spa.

    Day 4

    Accommodation offered

  5. Paternoster - Cape Town

    Paternoster - Cape Town

    Colazione in hotel e poi partenza per Città del Capo. Goditi il paesaggio lungo la via di ritorno. Durante la stagione dei fiori, tra agosto e settembre, fai una breve deviazione verso il Parco Nazionale della Costa Occidentale per una visione spettacolare e multicolore dei numerosissimi fiori.

    Visited places

    Day 5